Items where Year is 1986

Up a level
Export as [feed] RSS 2.0 [feed] RSS 1.0 [feed] Atom
Group by: Authors(s) | Item Type | No Grouping
Number of items: 4.

Porro, Renato, ed. (1986) Le comunicazioni di massa. Esigenze e prospettive di pianificazione. Quaderni del dipartimento di Politica Sociale; 10 . Trento : Univesità degli Studi di Trento. Dipartimento di Politica Sociale.

Chiari, Giorgio (1986) Guida bibliografica alle tecniche di ricerca sociale. Quaderni del dipartimento di Politica sociale; 7 . Trento : Università degli Studi di Trento. Dipartimento di Politica Sociale.

Depolo, Marco and Fasol, Rino and Fraccaroli, Franco and Sarchielli, Guido (1986) L'azione negoziale. Problemi metodologici e risultati di un'indagine sulla contrattazione aziendale. Quaderni del dipartimento di Politica Sociale; 8 . Trento : Università degli Studi di Trento. Dipartimento di Politica Sociale.

Saraceno, Chiara (1986) Corso della vita e approccio biografico : quadro teorico e metodologico di una ricerca su due coorti di giovani donne. Quaderni del dipartimento di Politica Sociale; 9 . Trento : Univesità degli Studi di Trento. Dipartimento di Politica Sociale.

This list was generated on Fri Apr 19 01:00:13 2024 CEST.